Sistemi per conferenze

Programma di eventi della presidenza ceca dell'UE con la soluzione Dicentis di Bosch

La tecnologia per conferenze di Bosch ha garantito il regolare svolgimento delle riunioni europee

mancante

La presidenza dell'Unione Europea ruota tra gli Stati membri ogni sei mesi. Nella seconda metà del 2022, il governo ceco si è assunto questa responsabilità e si è affidato alle apparecchiature per conferenze e interpretariato Bosch, grazie alla loro affidabilità e funzionalità, per garantire il regolare svolgimento di tutti i 212 eventi che si sono svolti nel Paese durante la sua presidenza.

Il governo ceco ha scelto AV Media Events, un membro del Congress Rental Network (CRN) per sostenere gli eventi della presidenza. La società di noleggio è stata scelta per la sua esperienza con le moderne apparecchiature per conferenze Bosch e per il suo ampio stock di tecnologia Dicentis e Integrus.

Soddisfare i requisiti
L'UE emana linee guida rigorose per le attrezzature utilizzate in ogni riunione che ospita, per garantire sempre la stessa esperienza, indipendentemente dal fatto che le riunioni si svolgano in sedi storiche come il Castello di Litomyšl e il Castello di Praga, tutelati dall'UNESCO, o in ambienti più moderni come il Centro Congressi di Praga e l'O2 Universum. Le apparecchiature per conferenze Bosch soddisfano i severi standard ISO richiesti dall'UE, rendendo Dicentis e Integrus la scelta preferita per gli eventi parlamentari europei. Inoltre, AV Media Events, che si è assicurata che il suo team fosse completamente aggiornato sulle ultime apparecchiature per conferenze di Bosch attraverso regolari sessioni di formazione, ha convinto l'UE a scegliere Bosch. È importante notare che l'azienda ha potuto avvalersi dell'esperienza di altri membri del Congress Rental Network (CRN) che avevano già sostenuto una presidenza dell'UE. Questo contributo della comunità ha consentito al rappresentante CRN ceco di ottenere il meglio dalle apparecchiature per conferenze Bosch e di fornire il livello di servizio previsto dall'Unione Europea.

Eventi impeccabili
Le nuove postazioni per interpreti Dicentis utilizzate nelle cabine per interpreti sono state integrate con lo stock di trasmettitori, radiatori e ricevitori tascabili Integrus della società di noleggio per la distribuzione linguistica wireless, garantendo a tutti un ruolo attivo nelle riunioni.

Inoltre, i dispositivi per conferenze Dicentis hanno fornito la stabilità e la funzionalità richieste dall'UE in un formato moderno che si adattava all'estetica degli eventi. Grazie a fattori quali l'autenticazione con schede RFID (Radio Frequency Identification Technology), le funzionalità di voto e la capacità di integrarsi perfettamente con le telecamere PTZ in uso, ogni riunione si è svolta senza problemi.

Abbiamo accompagnato l'intera presidenza ceca senza alcun intoppo tecnologico. Il team organizzativo del governo ceco è rimasto soddisfatto dei nostri servizi e del buon svolgimento dell'intero lavoro. Il successo di questi eventi è stato raggiunto grazie all'affidabilità dei prodotti Bosch e al supporto dei nostri colleghi del Congress Rental Network,

ha dichiarato il project manager Lukáš Vaněk di AV Media Events
mancante